CES 2024, Stellantis annuncia piano d’emergenza: non parteciperà!

Amsterdam, 17 ottobre 2023. Stellantis annuncia l’annullamento della propria partecipazione al CES 2024, la più grande fiera tecnologica al mondo, che si terrà gennaio a Las Vegas.

Per tutelare gli interessi dell’azienda durante le trattative sindacali con la UAW (United Auto Workers), Stellantis ha preso la decisione di cancellare la sua partecipazione al CES 2024, come parte del piano di emergenza implementato all’inizio dello sciopero UAW.

L’azienda ha adottato efficaci misure correttive per mitigare gli impatti finanziari e proteggere il suo capitale. Allo stesso tempo, continua a dimostrare la sua trasformazione in un’azienda tecnologica nel settore della mobilità in altre forme.

Proprio a causa dei costi degli scioperi UAW, che continuano ad aumentare, Stellantis ha deciso di annullare le esposizioni e le presentazioni previste al CES 2024, prevista per gennaio 2024 a Las Vegas, Nevada.

Stellantis conferma il suo impegno a continuare a sviluppare prodotti molto apprezzati dai clienti, garantire la libertà di mobilità per tutti e mantenersi leader nella creazione di valore per i propri dipendenti e per tutti gli altri stakeholder, come già stabilito nel piano strategico Dare Forward 2030.

Nell’ambito del piano strategico di Stellantis, si fa sapere, risulta fondamentale non essere secondi a nessuno nella creazione di valore per tutti gli stakeholder: clienti, dipendenti e investitori.

Considerando la situazione attuale delle trattative negli Stati Uniti, la tutela dei fondamenti aziendali e la salvaguardia del futuro dell’azienda, sono diventate una priorità assoluta per il team leadership di Stellantis.

Leggi anche: “Stellantis: dal 1° novembre cambiamenti operativi al Leadership Team (https://romafinanza.com/stellantis-dal-1-novembre-cambiamenti-operativi-al-leadership-team/)”

Per l’intero comunicato stampa, si rimanda al sito ufficiale https://www.stellantis.com/it/news/comunicati-stampa/2023/ottobre/stellantis-annuncia-l-annullamento-della-propria-partecipazione-a-ces-2024

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *